Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
Come mai non fai panca? Nelle ultime due pagine l'hai nominata pochissimo, successo qualcosa?
E come mai hai fastidio in accosciata durante lo squat?
Nono, non è successo niente. Come dice Pete

Semplicemente mi ha rotto un po' le scatole, volevo cambiare e dopo aver provato le spinte con i manubri non penso di tornare indietro. In generale ho abbandonato i big che si, mi hanno dato una base di forza decente per cominciare, ma ultimamente i movimenti pesanti multiarticolari con manubri mi danno più soddisfazioni, rom più ampio e la posizione delle mani è svincolata quindi molti meno acciacchi, soprattutto ai polsi. Probabilmente non è questione di esecuzione perchè le mie erano piuttosto decenti. Se fosse quello tutte le persone della mia palestra sarebbero in sedia a rotelle Boh, magari essendo alto e con leve molto lunghe non fanno per me, poco importa...

Il fastidio in accosciata ora è passato però me lo porto dietro un po' da sempre, cominciato con lo squat low bar. Con il high bar lo sento un po' meno ma non ha senso insistere quindi per adesso vado di pressa, affondi, stacchi rumeni e leg extension con cui mi trovo bene