Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
Sisi, sono assolutamente d'accordo con te. Più che altro dal momento in cui chiedo dei consigli su un forum a persone sconosciute sarebbe educato fornire dei dati facilmente leggibili, soprattutto se i consigli vengono dati in maniera totalmente disinteressata e gratuita. Perchè deve essere uno sconosciuto a perdere tempo nel decifrare i vari grafici e capire l'allenamento di una persona quando questa in 2 minuti può semplicemente scrivere esercizioxseriexreps
Si hai ragione. Potete fare a meno degli screens che forse per me che uso quell app da tempo sono chiari ma per altri potrebbe essere diversamente. Riassumendo, ho sempre usato la programmazione di tipo PHAT e nonostante abbia cercato di aumentare i carichi o le rep, da tanto tempo sono in stallo.
L applicazione la usavo solo per tenere traccia dei workout, inserivo io gli esercizi quindi non è quello il problema. Vorrei progredire come massa muscolare anzitutto e secondariamente come forza (le due cose son comunque collegate). Ho letto che il PHAT dovrebbe fare entrambe le cose essendo un programma adatto al powerbuilding, quindi un mix delle due discipline.
Capisco che non sia facile dare consigli ad uno sconosciuto sapendo poco o nulla ed infatti per questo esistono i personal trainers. Forse al punto in cui sono arrivato è questo che mi serve per passare al livello successivo.
Ringrazio tutti comunque dei preziosi spunti.
Vedrò di riprogrammare da zero tutto quanto anche se nella programmazione non sono mai stato fortissimo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk