Vista dal lato opposto potrebbe essere una cosa buona... nel mio caso non gli interessa nulla di quanto NON alzo [emoji849]
Vista dal lato opposto potrebbe essere una cosa buona... nel mio caso non gli interessa nulla di quanto NON alzo [emoji849]
In verità guardano la lunghezza..............del bicipite
Sarò strano ma quando mi alleno non voglio distrazioni. Ovvio, ogni tanto un'occhiata cade ma sono troppo preso da quello che faccio. Fuori dalla palestra e dopo l'allenamento ci sta fare conoscenze ma quando mi alleno cerco di avere meno persone possibile nel mio campo visivo
E poi un vero uomo si allena solo per una donna, la GHISA. Non ha mai il mal di testa ed è sempre lì, pronta a farti sfogare![]()
Ultima modifica di lucaaa97; 31-03-2022 alle 07:02 PM
Io ho i paraocchi tutto il tempo, però se ti senti osservato te ne accorgi e poi a livello pratico ti rende più forte per la serie successiva!! Ovviamente l'allenamento è "sacro" e bisogna farlo concentrandosi, ma un po' di motivazione esterna serve a volte... Concedimelo, non uso le cuffie per ascoltare la musica per il plus motivazionale. Ahaha
Ultima modifica di nasmil; 31-03-2022 alle 11:49 PM
Ovviamente io scherzo, non è che guardano quello, però nel momento in cui vengo guardato (anche per poco) e devo fare l'ultima serie pesante di un esercizio, la faccio in modo più convinto e funziona bene.
Alla fine è la personalità il fattore che conta maggiormente e non lo dico tanto per (anche se l'occhio vuole la sua parte! Non che io sia un figo, anzi)
Segnalibri