Università quasi finita... settimana prossima sarò libero. Ma niente palestra al solito perché non mi va di pagare un mese per poi farmi solo 2 settimane di allenamento. E poi ad agosto tutti chiusi... Dunque si riparte a settembre tutto da capo e con una nuova vita.
Anyway, cerco di trovare posto per effettuare ulteriori visite al ginocchio, mi hanno consigliato di effettuare un'artoscopia per capire meglio come intervenire. Poi boh, chissà che succede...
Nel prossimo futuro però provvederò a muovermi un po' di più, non potrò correre, ma almeno camminare sì.
Un saluto a tutti
Un paio di giorni fa ho concluso il mio percorso di studi, inizierò presto una nuova vita in una nuova città e l'iscrizione in palestra sarà una delle prime cose che farò da indipendente.
Quanto è strano dover cambiare.
Mi sono iscritto al forum nel periodo peggiore della mia vita, sembra ieri!
Ora mi prendo un po' di "ferie", vi leggo spesso anche se non commento, ma ci sono sempre!!!
Nel frattempo mi dedicherò alle uscite in bici e alle camminate, cercando di mantenere allenato il quadricipite, magari sono fortunato e mi passa il problema che ho; a settembre/ottobre farò ancora visite ovviamente.
Segnalibri