Ok, grazie, ho capito benissimo.
D'altronde sono un totale autodidatta, figurati se so programmare. Non ne ho idea.
La tua progressione mi sembra applicabile allo squat, ho provato a mettere i pesi corrispondenti alle percentuali, forse mi vengono un pochetto pesanti ad occhio dall'8x4 in poi, mentre per il peaking è da vedere. Nel caso le abbasso, dipende tutto come finisco il meso.
Sulla panca sono molto in difficoltà, quindi farò la prima soluzione che avevo già pensato. Accumulo di volume. In percentuale, a quanto dici di partire per chiudere il primo 5x5? 8rm pulito?
Lo stacco lo tratto a parte, anche se il peaking mi piace. Meno partire da un 6x6 che ti massacra subito. Sopra le 5 reps subisco.
Ti ringrazio veramente tanto, ora guardo come finisco questo meso e do un'occhiata a quanto riesco a spingere, le tue progressioni le tengo perché sono semplici e adatte a me. Andrò a ritoccarle secondo le sensazioni che mi lascerà il termine di questa scheda. Comunque, come mi ripeto sempre, se sento una progressione dura basta scalare delle pizze in diretta. Non ho vincoli e non muoio.
Grazie ancora.
Segnalibri