Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Finalmente in palestra! Opinioni scheda

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leny Visualizza Messaggio
    Grazie per i tuoi consigli. Dato che secondo te c'è troppa roba, tu cosa ridurresti o toglieresti considerando che quadricipiti e glutei sono la mia "priorità"? Anche se in realtà io vorrei i muscoletti in tutto il corpo, pure nell'upper.
    Si, ma i muscoletti non è che ti vengono più cose fai. Ma dipendono dalla qualità delle stesse e dalla tavola.
    Vista così, non ti posso dire togli quello o quell'altro.
    Anche perché chi sarei, se ti trovi bene vai.
    Oltretutto lavorando in upper lower 4 volte capisco tu voglia cercare stimoli diversi ogni giorno.
    Ti do 2 dritte che vedo:
    - hack squat al multipower??? un lower senza squat libero. Visto che scrivi che vuoi i quadricipiti. Io ne farei un giorno in progressione e un giorno, come scrivi tu, piu metabolico. Adesso non puoi prescindere dallo squat
    - per il petto hai solo due esercizi, tra cui uno di isolamento come le croci e non una panca manubri/panca piana/ panca inclinata/spinte ecc..
    - le ripetizioni del Pulley e del leg curl non è che siano indispensabili. Ok la t-bar volendo, ma un movimento di Rematore classico ci vuole
    - uno stacco classico alternato o nel giorno non del rumeno lo farei
    - boh le spalle, capisco tu debba riempire, ma tirate al petto, cavi. Ne hai bisogno? Un lento e varianti 2 volte a Week + 1 complementare proprio se vuoi.
    Così di getto.
    Ma ripeto. Non ci capisco.
    Secondo me dovresti dare focus alla sostanza.
    Che non significa non fare complementari, eh.
    Ma la lucidità max inizialmente dev'essere sui fondamentali, se mi parli di muscoletti.
    Ultima modifica di PistolPete; 20-11-2021 alle 03:22 AM

Discussioni Simili

  1. Prima scheda assegnata in palestra...vostre opinioni?
    Di squibb93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-2016, 03:52 PM
  2. Finalmente in Palestra!
    Di Mirko93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 10:30 AM
  3. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  4. Finalmente la mia scheda..spero sia adeguata.
    Di Tizzy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2008, 10:49 AM
  5. finalmente ho la scheda. consigli!
    Di katora nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home