Età.
Anni.
Peso attuale ed altezza. (Dai primi macronutrienti scritti direi 50kg abbondanti su 1.70 abbondanti, ma non posso saperlo).
Percentuale bf.
Come sei arrivato da una ipocalorica ad un bulk.
Come ti alleni.
Quanta attività fisica fai.
Chi l'ha detto che i grassi non devono superare il grammo per kg in bulk, è soggettivo.
Non c'è nessuna controindicazione a fare pasti di 1300 calorie se non hai problemi a livello digestivo.
Per una volta che un integratore di proteine di buona fattura sarebbe la soluzione, non lo usi. Se hai poco tempo direi che si può fare.
A livello di salute niente se scegli alimenti decenti, a livello di composizione corporea non lo so, a livello di bulk i carbo mi sembrano bassi sull'ultima soluzione.
Ma non avendo alcun dato preciso su di te vado a naso.
Comunque tutto va valutato sulla propria pelle.
Se fornisci i dati mancanti, magari ti posso dare un parere più specifico, sempre premettendo che non ho nessun titolo per farlo.
Unica cosa che ti posso dire, è che se vieni da una condizione di sovrappeso, non so quanto recente, e vuoi costruire muscolo devi mangiare. Detto questo, metterai anche del grasso. Quanto lo deciderà la bontà della tua dieta e del tuo allenamento.
Quindi capisco benissimo se psicologicamente una persona è ancorata al passato, ma la verità è questa.
Detto questo, ti dichiari skinny fat ma hp-20... non so quanto grasso tu possa avere, quindi. Nel caso bisognerebbe lavorare anche sulla resistenza insulinica e sul timing degli alimenti, specie dei carbo.
Segnalibri