STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ma che cattiveria...è che sono proprio brutto!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Complimenti!!!
Grazie Pete!
...aspetta ma complimenti per cosa? Per lo stacco o per la bruttezza? :-D
Fatta ecografia. Niente di rotto solo un po' di liquido nella guaina del tendine del capo lungo del bicipite. Inoltre il medico ha rilevato una "piccola calcificazione in sede inserzione del .sovraspinato al trochite". Su questo ultimo aspetto approfondirò sentendo un ortopedico.
180 facili.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Allenamento di ieri. Solo stacco sumo con la consapevolezza finale che ci devo lavorare ancora parecchio. Anche ieri fermato a 170, bruttini, i 160 invece ben fatti con chiusura adeguata. Provenendo dal regular il coach ha notato che dopo certi carichi tendo a "regularizzare" il sumo, e questo non è sinonimo di efficienza nell'alzata, anzi. Inoltre a fine allenamento avevo i quadricipiti cotti...anche qui...insomma c'è da lavorare. Oggi vaccino, seconda dose, e sabato 7 partenza per le ferie. Sotto consiglio del coach mi prenderò un periodo di riposo praticamente totale per riprendermi dall'infortunio alla spalla, che comunque, anche se non ancora al 100%, sta migliorando giorno per giorno.
Se soffrite di stitichezza, queste sono le due singole a 160 e 170:
https://youtu.be/yS3ifvEe1Gw
Da settembre bagno di umiltà e si ricomincia!
Il Sumo è difficile, io ho provato ad impararlo almeno una decina di volte perchè lo ritengo più efficente del Regular ma non ci sono mai riuscito.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
E riprendiamo il cammino. In salita. Scheda di reinserimento. Spalla che fa ancora male e rende improponibile lo squat low bar e fattibile l'high bar a patto di lasciare morbida la presa (cosa che non mi piace affatto e che tollero solo per i pesetti che sto gestendo in questa fase). Il riposo assoluto non ha portato i benefici sperati e credo che a breve farò una risonanza. Non mi deprimo perché sarebbe solo una perdita di tempo. Niente video. Alla prossima!
Sicuramente la prendo. Anche tu fastidi alle spalle?
Segnalibri