Nonostante la stia tirando parecchio, la tua esecuzione non è male, la sporchi meno di quello che non pensassi.
Nonostante la stia tirando parecchio, la tua esecuzione non è male, la sporchi meno di quello che non pensassi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
6° giorno di smolov
sono esattamente a metà del percorso e comincia a diventare davvero dura.... devo assolutamente recuperare il walkman coi manowar se voglio sperare di andare avanti...
78x5x7
prima serie https://youtube.com/shorts/iULJuksdHmM?feature=share
quarta serie https://youtube.com/shorts/mHDJO2DfD8E?feature=share
settima serie https://youtube.com/shorts/2szgy8Cxjkg?feature=share
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri