Ne sono assolutamente consapevole, come scritto sopra, non mi aspetto il tutto subito. So che è più di una scalata.
Sono sensazioni a caldo per cui appunto ho aperto il diario.
Altrimenti lo sconforto non ha fatto parte di me in ben altre situazioni, figurarsi ora che faccio quello che mi piace, solo riflessioni.
Panca: non ho idea del perché appena stacco il bilanciere perdo tutto il setting, prima ho visto il video di uberfranz ed ho capito cosa significa addurre, poi quell'esercizio dell'elastico l'ho fatto 3480 volte e mi riesce sempre. Anche nelle dips, chessó, sono addotto come una bestia sennò mi frantumo le spalle... sarà il peso che mi "schiaccia".
Si, si. Tutte sopra. Lo squat oggi ammetto che era anche pesante per il mio livello di 3 settimane, ho sovrastimato i miei 8rm, ho sentito ogni singola ripetizione e pur con più rest ho patito. Ma non c'e problema, faccio più volume con un peso che ora so che posso gestire, la progressione attenderà.
Box squat: il problema sarà trovare l'altezza del parallelo e soprattutto un qualcosa per fare spessore nella palestra meno rifornita d'Italia...

Segnalibri