Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Prima dieta: massa e calcolo macro

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Chiedo scusa per l'OT all'autore del thread.
    Se scrivessi "latte" sul forum ti accorgeresti che viene fuori il finimondo.
    In soldoni, si dice che dopo una certa età sia un alimento non adatto all'uomo. Ora non so spiegarti i dettagli. Nell'alimentazione da bodybuilder di "alto livello" è, a quanto capito, demonizzato, perché sembra impessisca la pelle e tenda a creare ritenzione idrica. Capisci che un'atleta in gara non si può permettere di avere acqua sottocutanea.
    Io riporto quello che ho letto.
    Detto questo, ognuno tragga le sue conclusioni
    Credo che le ambizioni del 95 per cento del forum non siano quelle di gareggiare su un palco, quindi non penso che un bicchiere uccida
    Io personalmente non ne faccio uso perché da quando ho problemi di stomaco sono diventato intollerante. Mangio solo qualche formaggio senza lattosio ogni tanto per togliermi lo sfizio, anche questo alimento non proprio da bodybuilder (che non sono)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PistolPete; 26-06-2021 alle 05:05 AM

Discussioni Simili

1. Prima settimana di calcolo calorie, macro, regime alimentare, pareri?
    Di gabrysg nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-02-2019, 12:18 PM
  2. ho rallentato il mio metabolismo. calcolo macro e calorie!
    Di nanu195 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-2016, 10:00 AM
  3. Il mio macro ciclo, dieta e allenamento, che ne pensate?
    Di marcomesa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-08-2014, 11:13 AM
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-2013, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home