Ti ho scritto su i consigli per aggiungere, tra le righe.
Vedi come ti trovi.
Altra opzione se non arrivi a pranzo con una fame boia, togli 20g di riso e ti mangi 60g di riso a cena post allenamento variando con le patate. O di pasta kamut, integrale vera, farro, orzo, avena, miglio, quinoa, cous cous, anche di legumi ci sono. Abbonda con la verdura, frutta ok ma nei momenti giusti senza esagerazioni, varia le fonti proteiche buone. Meno latte possibile e qualche volta, se proprio vuoi, un latticino magro come secondo.1/2 volta a settimana carne rossa (se maiale MAGRO una basta), carne bianca di tutti i tipi, pesce azzurro di tutti i tipi (1/2 volte a settimana pesce grasso salmone/orata/ branzino), per variare negli spuntini affettati magri tipo bresaola/fesa tacchino, ma non è indispensabile e meglio non tutti i giorni. Bevi, almeno 3 lt al giorno di acqua.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
grazie,
latticini li evito perché non ho un gran rapporto col latte, uno dei miei problemi è che da sempre bevo poco, faccio fatica a bere. Cercherò di farmi almeno una bottiglia da un litro e mezzo oltre a quello che bevo normalmente
Eccomi ragazzi!
Il DAY ONE è andato seguendo la nota scheda del DOC :
tutto bene, ho subito soprattutto lo squat perché devo essere sincero, dal post lockdown avevo fatto solo pressa.
Mi sono nuovamente pesato e sono STABILE (variazioni minime), quindi molto probabilmente sono in NORMO con la dieta che sto facendo adesso...
Daje. Con quanto carico parti?
I video!!!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
aahahhha è così grave fare lo squat al multipower? chiedo per un amico
Mai provato quindi non ho feedback sulla mia pelle e se posso farlo libero preferisco non averne.
Da quel che ho letto è un movimento innaturale che può essere dannoso per le ginocchia. Si carica di più rispetto al libero e la distribuzione del peso si sente meno.
Ciao ragazzi,
prima settimana andata.
Tutto bene tutto sommato, la sofferenza grande è stata per due giorni dopo lo squat che non facevo da mesi e l'ho patito tantissimo, già ieri è andata meglio e ho meno dolori, per gli altri esercizi ho iniziato abbastanza easy e cercherò di aumentare di poco di settimana in settimana (es già con la panca ieri sono riuscito a metterci due chiletti in più in totale).
La prossima settimana credo che riuscirò ad allenarmi solo due volte, proverò comunque a farne tre, ma poi da quella successiva tutto normale.
Peso stabile, in realtà sinceramente voglio cercare di aggiungere qualche carbo perché vorrei riprendere almeno un chilo il più pulito possibile
Non ci sono trucchi.
Se vuoi prendere peso devi mangiare di più.
80/100 kcal in più x Week dai carbo.
Ogni settimana guardi se si smuove l'ago, le circonferenze, lo specchio.
Se si smuove, bon.
Sennò aggiungi come sopra.
Ci vuole infinita pazienza per metterli buoni + riposo e allenamento giusto.
Segnalibri