Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,706

    Predefinito

    Capisco che a volte ricominciare sia anche un po' a caxxo per divertirsi, se non ci divertissimo perché mai lo faremmo?

    Però poi dovrai ammettere che magari un approccio più ragionato può darti di più sulla lunga, tipo
    2 mesi di legna ad alte rep aumentando leggermente carichi ma soprattutto ripetizioni ti potrebbe portare ad un livello in grado di allenarti con più efficacia.
    E a quel punto puoi anche fare come hai scritto sopra in cui in pratica cerchi un giorno una alzata pesante e un giorno un alzata a volume.

    Però credo tu sia in un periodo in cui non sai se dall'oggi al domani ti interrompi e pertanto non te ne frega di metterti in forma per allenarti meglio. O sbaglio? In quel caso meglio fare qualcosa, qualsiasi cosa divertendoti e poi se e quando troverai continuità ok ci penserai allora.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Esattissimo Joker. Hai centrato il senso!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    stacco salito fino a 140
    https://youtu.be/r-bWgHPc4t8

    poi kg27x8x8 OHP in superset con rematore 27x8x8

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Uno stacco pulitissimo, hai fatto passi da gigante!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Uno stacco pulitissimo, hai fatto passi da gigante!!!

    caspita Doc! grazie tante! un commento del genere da parte tua non solo mi fa molto piacere ma mi fa anche ben sperare per il futuro!

    Poi certo, c'è da dire (e lo sai benissimo anche tu) che essere pulitissimo a 140 kg non serve a niente se poi con pesi piu importanti vado in crisi e perdo tutto... però è anche vero che, adesso come adesso, 140 sono per me un pesone.... quindi boh... vabbè inutile fare congetture: andiamo avanti un passo alla volta e cerchiamo di fare il meglio di volta in volta

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Panca fino a 80kg
    Squat 50kgx8x8
    EZ curl 26kgx4x8
    2 trazioni

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    LogLift fino a 55kg
    https://youtu.be/GHvF6Xaz19I

    poi stacco sumo
    80kgx8x8
    in superset con
    8 serie da UNA trazione l'una (per un totale di 8 trazioni )

    poi Rematore
    50kgx5x5
    in superset con
    5 serie da 10 FLESSIONI l'una (per un totale di 50 flessioni)

    niente di eclatante ma mi sono divertito e alla fine ero soddisfatto e devastato

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 04:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home