Squat: ti sei sciolta molto, sei bella fluida, mi piace.

Panca: secondo me ti ho contagiata, vedi errori anche dove non ce ne sono i tuoi 40 di panca sono l' alzata migliore che hai fatto, gomiti ben sotto il bilanciere (anzi, forse leggermente oltre come stò cercando di fare anche io), fermo lungo e netto, quando inizi a spingere i gomiti non si aprono di un millimetro e la spinta è assolutamente fluida. Hai ancora un allenamento di scarico prima della gara di sabato, giusto? Io confermerei quello che ti ho proposto un mese fa: entrata 40, seconda 45 e poi 47,5 o 50 in base a come senti i 45; visti i 40 di oggi direi che i 50 ci sono buone probabilità che tu li abbia. Che dici?

Stacco: quando pensi di essere in difficoltà effettivamente butti indietro il sederello. Tra la prima e la seconda ripetizione delle 4 con 80kg c'è un abisso tra come fai facile la prima e come fai fatica nella seconda che non è giustificato dalla fatica accumulato tra le due ripetizioni, è un fatto di testa, hai pensato "è pesante" e hai buttato indietro il sedere perchè è lo schema in cui ti senti sicura (sbagliando), la cosa da ridere è che poi la quarta la fai bene perchè o la facevi bene o altrimenti non saliva. (Se è troppo pesante l' accumulo che ho ipotizzato per lo stacco, dopo la gara lo modifichiamo)