Se non si snatura il concetto base di questo programmino puoi mettere tutti i complementari che vuoi, il concetto è che i complementari non devono andare a discapito degli esercizi Principali: Squat, Panca, Stacco (e trazioni aggiungo io).

Nel Mlitary non dovresti partire con un 4x6x56kg e salire di 2 kg a settimana, innanzitutto perchè dovresti fare un 5x5, poi dovresti farlo con un carico con cui fai 8 ripetizioni in modo accettabile e poi perchè il 2,5% di 50 kg è 1,25, quindi tuttalpiù potresti arrotondare a 1 kg.

Circa lo Squat: con un peso corporeo di 70 kg è buono lo Squat che fai con il carico di 100kg (giusto?), è molto Knee dominant (io preferisco l' Hip dominant ma è una mia preferenza), dal primo video non si capisce molto dell' affondo, dal secondo si capisce di più (anche se l' affondo lo si valuta al meglio con una ripresa esattamente laterale con la videocamera ad altessa affondo) e direi che sono più le ripetizioni parallele che quelle sotto il parallelo (anche se vista la prospettiva potrei sbagliarmi). E' un difetto dello Squat Knee dominant, più scendi, più vai avanti con le ginocchia e più il parallelo si abbassa.