Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ok

Sbagli, perchè imparare a fare la panca con il fermo sempre ti insegna ad aumentare il controllo al petto, altrimenti, quando sei in difficoltà ci vuole niente a passare a affondare o rimbalzare al petto.

Ti ho solo chiesto di vederlo, non ti ho detto "subito o altrimenti ti fulmino". Però già la risposta "non faccio il fermo sono interessato al BBing" mi dice molto. Come Squat intendiamo uno squat sotto il parallelo?, così:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Affondo Squat.jpg 
Visualizzazioni: 206 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 17925

Pensavo ad una pressa per i tricipiti, quello è un esercizio di spinta per le braccia, se invece è una leg press ok, è un' altra cosa, spinta per le gambe , comunque non una tirata.

Ho fatto programmi anche con 3 sessioni a settimana di stacco, certo, non tre sessioni tirate alla morte, ma una sessione di volume, una tecnica e una massimale.

Per spinta tirata non intendevo quella sessione di allenamento bensì come era impostata la scheda
A) muscoli spinta
B) muscoli tirata

Allora andiamo per gradi altrimenti faccio confusione
1) come reimposteresti la scheda?? Dove metteresti correzioni per fare entrare due sessioni di stacchi?

2) degli squat ho un video proprio con il carico detto sopra, si vado sotto al parallelo di un filo ma ci vado, se mi dici come caricarlo potrei postarlo così potresti capire anche la tecnica generale.