Sì, l'ho capito in ritardo, perchè poi m'è sovvenuto che avevi scritto di aver già visto le nomination... ho avuto un momentaneo buco nero.
oggi, 45,1 kg (post pizza e gelato. ieri mattina ero 44,5).
squat 80% 40 kg 2x6. oggi ero distratta, e almeno in una serie ho fatto 3 rep
panca 33 kg (in realta ne ho messi 33,5 ...) 4x6. credo, anche qui, di aver fatto una serie in più.
stacco 80% 3x6. sistema misto, 3 serie prudenti con 75 kg e 3 con 80 kg. Non è stato facile. Parita male con i 75 kg, ho tirato storta la terza ripetizione alla prima serie. poi ho cercato di concentrarmi e la seconda serie, come la terza che ho in video, non sono salite male. gli 80 credo non brutti nella prima serie (video), un po' schienate le altre serie. soffro la terza ripetizione. ma questa è storia vecchia.
in questi giorni sto combattendo con il mal di schiena. non è lo stacco. è il bacino storto. i giorni che non mi alleno con i sovraccarichi faccio fatica a ritrovare quel poco di mobilità conquistata, e cammino malissimo. la cosa è evidentissima, la mattina, quando mi peso. il bacino è tutto ruotato a destra, e non riesco, nemmeno sforzandomi, a ruotarlo verso sinistra per raddrizzarlo. Invece, i giorni di stacco, quando schiaccio il piede a terra, cammino decisamente meglio.
https://youtu.be/O-19MNJBQBA

Segnalibri