Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Purtroppo si comportano tutti come se fosse tutto a posto e l' epidemia sia finita, non si rendono conto che è solo latente in conseguenza alla bella stagione.
Purtroppo è così, poi c'è gente come mio nonno che a 91 anni mi viene a dire "cosa cambia se muoio quest'anno o l'anno prossimo?" senza capire che il problema non è solo lui ma che può infettare anche tutti noi che andiamo a trovarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Già, gli allenamenti in palestra si sono ulteriormente complicati.
Ci sono anche limiti di tempo (ad esempio, un'ora al massimo), vero?
Da noi hanno messo il limite a 2 ore ma quello non è un problema. Tornerò ad allenarmi alle 6 del mattino, prima di andare a lavorare, perché la sera non ho mai orari costanti quindi divento matto; questo significa che non avrò mai più di 60'/90' per allenarmi. Finché ero a casa durante il lockdown potevo permettermi di tenere orari costanti e quindi riuscivo ad allenarmi di pomeriggio.
Ora che torno a lavorare in ufficio no

Citazione Originariamente Scritto da RobyFZ6 Visualizza Messaggio
Scusa se mi intrometto Thor. Non so se nella sua palestra il limite ci sia o meno,da me c'è, ma alla fine nessuno ti rompe le scatole se stai di più,complice anche il fatto che la sala non è più affollata come una volta. L'altro giorno per esempio sono stato due ore e nessuno mi ha detto nulla.
Devi passare il badge in entrata e in uscita, se superi le 2h ti cazziano (ma come dicevo prima non è il mio caso)