Stefano... entri senza uno straccio di presentazione e scrivi 2 post identici, violando due volte il regolamento. Perché non hai chiesto al medico che ti ha prescritto gli esami?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stefano... entri senza uno straccio di presentazione e scrivi 2 post identici, violando due volte il regolamento. Perché non hai chiesto al medico che ti ha prescritto gli esami?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Dipende da quali esami devi fare (se è la glicemia non cambia nulla , se sono i trigliceridi devi sospenderli due mesi prima) e perchè li devi fare.
Comunque ha ragione La Fran chiedi a chi te li ha prescritti perchè è la persona più indicata a darti direttive.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ah scusate,sono nuovissimo nel forum e non sono ancora praticissimo,ora mi vado a leggere le regole del forum..non sapevo di averlo scritto 2 volte siccome mi aveva dato errore la prima volta che ci ho provato ma si vede che poi l’ha inserito.
No comunque tra gli esami che devo fare i principali sono quelli del gruppo B(perché prima dell integrazione ero poco sopra al limite inferiore)
E vit D e zinco per lo stesso identico motivo di sopra.
Non sono medico quindi non capisco una cosa: avevi i valori di alcune vitamine basse, quindi mi viene da pensare che il problema fosse di tipo alimentare/comportamentale.
Per risolvere questo problema ti sei affidato a degli integratori per riportare le vitamine di cui sopra a livelli normali, immagino però senza cambiare abitudini alimentari/comportamentali.
Cosa ti fa credere che, sospendendo questi integratori, i valori siano migliori di prima?
Secondo me se non hai cambiato le tue abitudini avrebbe più senso fare gli esami con ancora gli integratori in corpo per vedere se quelli effettivamente stiano funzionando e possano sopperire alle tue carenze.
Mi sfugge qualcosa?
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ma infatti, chiedersi quanto prima degli esami sospendere le vitamine, se gli esami riguardano le vitamine è un falso problema.
Il problema è che se non hai individuato e risolto il motivo della tua ipovitaminosi i tuoi esami saranno tanto più vicini ai precedenti quanto più a lungo sospendi l' assunzione di vitamine.
Lo scrivo in un altro modo: se gli esami li fai dopo un giorno di sospensinoe i tuoi valori saranno buoni, se li fai dopo 2 mesi di sospensione i tuoi valori saranno più o meno come i precedenti se non hai corretto l' errore .
Quindi non serve a nulla fare gli esami se non hai corretto il problema a monte
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non so per quale motivo(sicuramente non alimentare,in quanto cerco di assumere tutti i nutrienti in maniera adeguata)ho avuto dei problemi con la Vit b12(bassa nonostante mangio molti alimenti che la contengono),lo zinco(basso anche questo ma sarà colpa del ferro alto che entra in “conflitto”con lo zinco per l assorbimento intestinale) ferro(appunto alto) e vit D al limite.
Dire che di alimenti che contengono queste vitamine ne mangio a volontà,ma i valori non salivano e quindi ho integrato con degli integratori.Ora vorrei vedere la situazione come sarebbe senza l aiuto degli integratori.
Grazie mille per le vostre risposte![]()
Segnalibri