Rispondo alla tua domanda di prima solo perché sono una persona educata e siccome abbiamo iniziato un discorso preferisco portarlo a termine.
Però tieni conto che io ho studiato per conto mio, ho fatto dei corsi, mi sono preso dei diplomi e mi sono sbattuto abbastanza per avere una base di conoscenze teoriche da applicare alla pratica.
Io ho investito tempo e denaro (perché i corsi costano) per sapere quel "poco" che so adesso.
Tu invece stai cercando la pappa pronta e questa tua pretesa di avere una risposta in 24h la trovo estremamente fuori luogo.
Vuoi che ti assista e ti risponda in un paio d'ore? Bene, iniziamo un percorso assieme (ovviamente a pagamento) e allora avrai tutto il diritto di pretendere una risposta.
Se invece vuoi continuare a ricevere consigli gratuitamente (perché noi che ti stiamo rispondendo regaliamo continuamente il nostro tempo e le nostre conoscenze alle persone come te) abbi almeno la decenza di avere pazienza, anche noi abbiamo le nostre cose da fare e una vita fuori di qui.
Per concludere sappi che questo tuo atteggiamento non mi piace, pertanto non sono sicuro che ti risponderò ulteriormente qui sul forum.
Io partirei da CHO 180g, PRO 200g e FAT 70g per poi salire di 30g di carbo a settimana

Segnalibri