ho 2 wo da annotare
3° wo:
squat prove nuova impostazione
panca ricondizionamento
trazioni progressione
4° wo:
STACCO
90%(=162kg)x3x3
mai fatto una cosa del genere.
prima serie:
dopo la prima rep ho pensato che farne 9 era semplicemente impossibile. E questo è stato il mio primo errore, poichè l'atteggiamento mentale è importantissimo (per quanto mi riguarda soprattutto nello stacco). Avvicinarsi a un 90%x3x3 senza CREDERCI con tutto te stesso è già di per sè fallimentare.
E però in un modo o nell'altro la prima serie l ho chiusa.
https://youtu.be/apXwKtX0ef4
seconda serie:
Fallita. Uso fasciatura e gancio a una mano perchè c'ho questa feritina che fatica a guarire. La prima rep si sarebbe alzata però la presa ha ceduto. non ho fatto le altre 2 reps.
https://youtu.be/n08_haHmIJo
terza serie:
ho capito che con il gancio non avevo la percezione della sensazione della presa e perciò l'ho tolto. Incredibilmente sono riuscito a chiudere la serie. la mano, vuoi per l'adrenalina vuoi per nonloso, non mi faceva piu male.
https://youtu.be/kFHWRwAQGlQ
seconda serie (recupero):
sono stato buono con me e mi sono dato valida la prima rep della seconda serie (anche se non era chiusa ma ho fatto finta di sì) e quindi ho pensato che dovevo recuperarne 2.
https://youtu.be/kaGqAvReRgE
Riflessioni.
tecnicamente fanno quasi tutte cahare (anche se secondo Roberto qualcuna buonina c'è), però FORSE la cosa importante, OGGI, era farle, e basta. Perchè adesso, pur sapendo di averle fatte di me*da, so che comunque un 90%x3x3 posso farlo. E se, stamattina pensavo fosse impossibile, adesso penso che è difficilissimo, ma non impossibile



Rispondi Citando
Segnalibri