__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ciao Cristian, anche se leggermente in ritardo, ti dico anche io: buon diario.![]()
Ciao a tutti, allenamento di oggi fatto
Squat 5x5 32kg
Rematore bilanciere 3x8 20kg
Crunch 3x20
Dips 4x10
Panca 5x5 30kg
Allenamento abbastanza leggero, non l’ho accusato per niente, devo assulamente comprare altri dischi al più presto [emoji3064]
L’unica cosa che mi è pesata tanto sono i crunch, che doloreeee [emoji28]
Sono molto contento, il primo allenamento dopo tanto tempo [emoji7] nella foga dopo aver finito ne ho approffitato per farmi 2 foto [emoji23]
Mi son fatto il video nello squat, ditemi se sbaglio qualcosa
https://youtu.be/HhltrXyTMXE
La panca non son riuscito a registrarla, prossima volta registro, scusate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per la mobilità! Però secondo me così ti spacchi le ginocchia. Scendi troppo, ti dovresti fermare poco sotto al parallelo e cercare di non caricare tutto il peso sulle ginocchia. Lavora più di anca, prova ad allargare un po di più le gambe, punte dei piedi un po in fuori. La ripresa falla sempre laterale, con la telecamera altezza ginocchio. I più esperti ti sapranno dire di più.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il carico è troppo leggero per valutare il movimento, sicuramente comunque al salire dei carichi non è un movimento che puoi replicare, quindi scendi meno e (finchè non hai più pesi) fai un movimento più lento e controllato, così aumenti la difficoltà e impari meglio
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi dovrebbe essere giorno di riposo
Allenamento di ieri abbastanza leggero, nessun dolore post wo, mi sento molto carico
Ora faccio colazione
300 ml latte intero
50 gr avena
20 gr mandorle
25 gr proteine
Sto cercando di mangiare meglio e di eliminare tutte le schifezze che mangiavo prima, come mi avete suggerito
Secondo i calcoli per mettere peso devo raggiungere le 2350,2400 kcal giornaliere ho diviso i macro in 50/30/20
Perciò devo assumare 299 carbo-120 prot-80 grassi
Va bene se mi alleno anche oggi? Mi sento molto energico
Allenamento che sarebbe
Stacco da terra 5x5
Military press 3x8
Yates Row 3x8
Drag curl 3x8
French press 3x8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma certo, il tuo unico limite deve essere la stanchezza. Se sei carico ed hai voglia, nulla osta. Anzi!
Chief ingentilator
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Se vuoi impostarti un piano alimentare guarda nella firma di Fra, ha un po link utili se non ci hai fatto caso. Per il resto il buon Uber ti aveva già dato consigli preziosi su come fare![]()
Ultima modifica di RobyFZ6; 25-04-2020 alle 12:33 PM
NO, assolutamente no. Perché non sono un dietologo e perché sei giovane.
Non vivo con te, non conosco le tue abitudini e, al di là delle foto che sono sempre un grande inganno, non so come sei.
So solo che mio figlio è molto sottopeso, e la pediatra ha detto di abbondare con pasta, riso, patate, oltre proteine da carne e pesce.
Il problema di mio figlio è che mangia tutto, ma pochissimo. Si sazia subito, mangia così lento che invecchio nell'attesa finisca, ed ha un forte autocontrollo: gli piace la impazzire la Nutella MA ... un cucchiaino non di più.
Quindi posso solo dirti di mangiare bene e aumentare un po' le quantità. Il "bene" è poi assai soggettivo. Per me, ad esempio, non è limitarsi ad avena, riso e pollo. Ma io sono un pessimo esempio
Chief ingentilator
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Ciao, mi sono perso mi sa il dettaglio della tua età? Non lho trovata nei primi post, quanti anni hai?
Segnalibri