Citazione Originariamente Scritto da Matteo95 Visualizza Messaggio
Ragazzi non sto parlando di pozioni magiche o stregonerie, penso però che qualche segreto esista dai.. qualche farmaco (sempre legale parlo) particolare ? Un certo tipo di integratore preso esattamente entro un preciso lasso di tempo? O addirittura qualcosa di totalmente diverso da ciò che crediamo giusto e normale, ad esempio allenamenti con serie e ripetizioni particolari che provati nel lungo periodo danno benefici migliori di quelli che pensiamo?? Ci sta immaginare dai e anche sperare prima o poi di trovare la "formula vincente". Io ci credo se vi sembro pazzo magari un giorno tornerò qua a vendere la formula magica ��������
Parlando più seriamente io ammiro il grande Arnold, hai voglia ad avere quel fisico... Lui è risaputo che assumeva le porcherie ma che io sappia non ha problemi di salute e si allena tutt'oggi a 70 anni suonati.. (ha avuto problemi di cuore ma per genetica...) Dove sono gli effetti collaterali su di lui?!

Via... ho deciso di svelarti il segreto dell'acciaio!!!

Se vuoi diventare veramente grosso devi assumere SVENTRAX e PENETRIL a giorni alterni.

Abbinati, ovviamente!, a 4 cc di placibio.

Ora vai, matteo, e diventa ENORMERRIMO!!!