
Originariamente Scritto da
xamm
Non ho assolutamente niente contro di te ci mancherebbe neanche ti conosco, non mi è semplicemente piaciuto il tuo intervento poiché sei solo stato capace di dire che dato che peso 84 e alzo 80 non so fare la panca senza dare un vero e proprio consiglio come ha fatto eraser che magari indirettamente me l’ha dato.
Magari ho esagerato dicendo che ho una tecnica giusta ma non mi sembra comunque il caso di intervenire in quel modo.
Se hai dei consigli veri che puoi darmi al di fuori del “non sa fare panca” li accetterei ben volentieri soprattutto perché mi reputo un neofita.
Detto ciò vai tra che non sono qui per flammare o per discutere , come già detto in precedenza se hai consigli sono ben accetti come hai fatto nel secondo intervento.
Segnalibri