ti ripeto la risposta: non sono in stallo o meglio, non so se lo sono visto che non ho fatto alcuna valutazione accurata ed è comunque passato pochissimo tempo da quando ho iniziato, ho già corretto la mia affermazione iniziale molto approssimativa. In realtà, ora che ci ho fatto più caso, credo di vedere dei risultati, anche nel breve termine. Chiedo un parere ed una valutazione a voi, visto che io sono di certo meno esperto, quindi non posso essere convinto di nulla, posso solo argomentare sulla base di alcune informazioni che ho trovato, non per dimostrare a tutti i costi la mia tesi, ma per avere un confronto positivo con eventualmente l'apporto di altre informazioni di cui non ero in possesso e che mi possano portare alla conclusione opposta a quella iniziale. Poi la mia domanda non era se l'allenamento in superset serve a qualcosa, perchè di certo serve ed è ampiamente dimostrato, e credo sia impossibile rimanere in stallo facendolo in modo adeguato, ma se vale la pena, se ha controindicazioni, se può essere sostenuto nel lungo termine, etc., insomma informazioni più dettagliate al riguardo sulla base anche della vostra esperienza personale. Tutto qui.

Segnalibri