grazie di nuovo ragazzi.
allenamento di oggi leggero:
spinte con manubri su panca 5x8x 32.5kg
tricipiti con manubri 4x10 in superset con bicipiti con manubri 15kg
alzate laterali 3x10 7.5kg
lento avanti con manubri 3x10 15kg
grazie di nuovo ragazzi.
allenamento di oggi leggero:
spinte con manubri su panca 5x8x 32.5kg
tricipiti con manubri 4x10 in superset con bicipiti con manubri 15kg
alzate laterali 3x10 7.5kg
lento avanti con manubri 3x10 15kg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
settimana 1
sono appena tornato da 3 giorni in uno chalet, molto stancanti, non sono fatto per essere così sociale per così tanto tempo però mi sono allenato comunque al mio ritorno.
squat progressione 5x5 x107. 5kg
https://youtu.be/5oXTZ6DGEc0
panca leggera 4x4x 90kg
https://youtu.be/Nxpq8g5Of0I
lat machine 3x8 70kg-65kg-65kg
Buon anno nuovo a tutti![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-01-2020 alle 07:16 PM
Affondo un po' al limite...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Holla Uber, si non è proprio full.
Ormai io so abituato a farlo full al massimo tipo i pesisti cinesi.
Fatto una prova mettendo sotto il culo una bottiglia d'acqua da 1litro. (Non ho box cosi bassi)
Una buona prova e vedere se intanto la tocchi in discesa, vedrai che molti pensano di fare accosciate, e poi non scendono nemmeno al parallelo.
E poi vedere se con il culo scendi addirittura al di sotto del tappo.
Dai video che mi ero fatto scendo a 25 cm da terra col culo(Praticamente quasi a metà bottiglia)
Più full di cosi si muore.
Se poi mi ricordo di caricarli, metterò video e foto.
P.s. difatti con Box Squat alto, quindi non discesa verticale, ma all'indietro per sfruttare al massimo femo e glutei (tipo altezza panca ero arrivato a 240kg in chiusura tra catene ed elastici, e sul bil avevo meno di 100kg)
Full Squat Chinese mode, discesa verticale, ero arrivato a 140kg e passa (tutti sul bil) senza cinta.
Ultima modifica di Ghost86; 01-01-2020 alle 08:29 PM
settimana 1:
3zo allenamento:
panca leggera 4x4 90kg
stacco progressione 5x5 145kg
video della 3a e ultima serie
https://youtu.be/1ZRzRTBbQBo
https://youtu.be/C_2urJT-NNc
strict curl 10x1 x60kg con 10-20sec di pausa
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nel primo video, la prima ripetizione è perfetta, se osservi la seconda e la confronti con la prima noterai che le spalle sono leggermente più indietro e tu sei leggermente più seduto.
Sono bazzeccole, lo stacco è buono ma per fare uno stacco degno della tua panca bisogna guardare anche quelle.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri