Buongiorno a tutti ragazzi! Eccomi di nuovo in pista! Vi avevo lasciati con questo problema al ginocchio, dopo visita da chirurgo ortopedico, il quale praticamente mi ha detto che ho una malformazione al ginocchio, e per questo ho male, oltre al fatto che comunque il menisco è rotto e la cisti presente, operazione fuori discussione.....secondo lui dovrei praticamente vegetare di qui alla mia morte per stare bene....senza sport camminate ecc....ecco anche no grazie! Dopo aver sentito il mio fisioterapista che mi ha dato ragione ho ripreso ad allenare i quadricipiti, anche se con qualche fastidio ogni tanto, come consigliato ovviamente niente squat, niente stacchi, niente affondi e niente pressa con ginocchia in bocca, leg ext inclinazione di non più di 45° con extrarotazione per evitare di sollecitare troppo....che dire pazienza va benissimo così per me, mi basta anche solo fare queste poche cose, qualche risultato lo darà lo stesso....ora mi sto allenando 4 x week diviso in upper lower upper lower e nello specifico upper forza lower forza upper ipertrofia pump lower ipertrofia pump .... condizione attuale 82kg x 174cm... lo ammetto è peggiorata rispetto ad agosto con un +4kg colpa mia che mi son fermato e ho mangiato di cacca ...ma va bene son tornato in riga da un paio di settimane.... obiettivo di qui maggio scendere di circa 8 kg.... possibilmente di grasso solo! Macros attuali
Giorni OFF 150 chos, 150 pro, 60fat
Giorni ON 220 chos, 150 pro, 60fat
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri