Quanto pesa quello in legno così come lo hai mostrato nel video?
ps: scusa a Corvette anche da parte mia xD non ho mai visto una cosa del genere
Quanto pesa quello in legno così come lo hai mostrato nel video?
ps: scusa a Corvette anche da parte mia xD non ho mai visto una cosa del genere
Ahah..no problem!!
Uso questa settimana di scarico dagli allenamenti. Domani faccio un allenamento leggero di panca e di sera lezione di zumba come cardio.
Comunque il fiato ad oltre 130 kg è ottimo, sono molto piu' agile, veloce, snodato di quando pesavo 80 kg. Sono sulla buona strada
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
zumba???![]()
....ma sei serio?
...certo che sei proprio un personaggio assurdo te!
solo tu puoi scrivere su questo forum "vado a zumba" senza esser preso per il qulo
pensa che (che tu ci creda o no) l'altra notte ti ho sognato: eri un bambino piccolo e minuto disegnato tipo fumetto e spostavi macigni grossi come case, li alzavi sopra la testa e li buttavi a terra facendo tremare il suolo. E quando la terra tremava ridevi e dicevi: "Io sono Corvette!"
ahahah giuro
non saprei a dire il vero Nasmil, credo una 40ina di kg ma non ho avuto modo di pesarlo fin'ora perchè è un prototipo rimasto in falegnameria. Il mio progetto era costruirli in serie e venderli online ma si sta rivelando un po complicato a dire il vero.
comunque se ti piacciono questi oggetti balordi, fatti un giro qui https://www.bbhomepage.com/forum/res...n-kel-log.html che così vedi il mio equipaggiamento strongman autocostruito
Ultima modifica di kel; 30-10-2019 alle 09:45 AM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ahahahah! Lol..vado a zumba per una scommessa fatta con la morosa! Sarà da lacrime
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Guarda, non sai che imbarazzo ma mia morosa non me la dà se non vado a zumba una volta. Poi posso anche non iscrivermi ihihihih
Lezione di zumba andata..da lacrime
Spalla sempre male, infiammazione tendine
Oggi primo allenamento col nuovo programma per recuperare infiammazione
- Riscaldamento
3 giri, 6 stazioni, 60 s stazione e no riposo
1) Stacchi 100 kg
2) Rematori 100 kg
3) Burpees
4) Scalatore
5) Jumping jack
6) Panca 100 kg
Finito il circuito addome e stretching
Stamattina fatto altro allenamento, poi scrivo. Intanto una fotina di qualche tempo fa
Allenamento ore 6.45 del mattino (sempre recupero infiammazione spalla)
1) Riscaldamento
3 giri, 60s a stazione, 6 stazioni, no riposo tra stazioni, 5 minuti di pausa dopo un giro
1) Jumping jack
2) Burpees
3) Push up + 60 kg elastici
4) Floor press manubrio singolo 45 kg x 2
5) Scalatore
6) Front squat 80 kg
Alla fine stretching, addome e decompressione colonna
Ultima modifica di Corvette; 07-11-2019 alle 11:19 AM
Segnalibri