Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Bravo kel, per la scelta del coach e per i miglioramenti.
    WE MUST LIFT

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Ottimo coach! Sei in buonissime mani e bravo per i nuovi PR! Ogni kg in piu' è una concquista!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Oggi Allenamento n.1 dell'era Zacros.

    SQUAT progressione.
    volume almeno doppio rispetto a quanto sono abituato. E l'ho sentito tutto.
    Qui metto un video solo fatto con 90 kg
    https://youtu.be/iDPR7egD6dE

    poi Floor Press + Rematore in superset . Era la prima volta che lo facevo e si vede
    qui video di 3 serie
    https://youtu.be/A4pPuat0h6w
    poi ho preso fiato e ho fatto le altre 3

    ho finito l'allenamento con l'impressione che fino a settimana scorsa i miei allenamenti fossero una seduta rilassante. Ho paura che comincerò a far fatica da ora in poi. Lo odio già, il mio coach

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    ho finito l'allenamento con l'impressione che fino a settimana scorsa i miei allenamenti fossero una seduta rilassante. Ho paura che comincerò a far fatica da ora in poi. Lo odio già, il mio coach
    Se è così, significa che farai molti progressi.
    Romulano

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Oggi Allenamento n.1 dell'era Zacros.

    SQUAT progressione.
    volume almeno doppio rispetto a quanto sono abituato. E l'ho sentito tutto.
    Qui metto un video solo fatto con 90 kg
    https://youtu.be/iDPR7egD6dE

    poi Floor Press + Rematore in superset . Era la prima volta che lo facevo e si vede
    qui video di 3 serie
    https://youtu.be/A4pPuat0h6w
    poi ho preso fiato e ho fatto le altre 3

    ho finito l'allenamento con l'impressione che fino a settimana scorsa i miei allenamenti fossero una seduta rilassante. Ho paura che comincerò a far fatica da ora in poi. Lo odio già, il mio coach
    Vedrai che i carichi schizzeranno. Un coach è importante, se l' avessi avuto anni fa quando ci davo veramente dentro coi carichi avrei fatto il salto di qualità.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    oggi allenamento 2

    stacco sumo.
    cerchiamo di ricostruirlo nuovo secondo indicazioni di Zacros:

    l'indicazione piu rivoluzionaria è stata anche molto facile da mettere in pratica: mi ha fatto spostare lo sguardo. da "zoccolino" a "verso l'alto".
    Andiamo verso l'alto e guardiamo dove andiamo!

    a parte questo lavoriamo e lavoreremo sulla mobilità delle anche: sarà un lavoro piu lungo e complicato ma sono fiducioso!


    poi
    panca stretta
    trazioni
    good morning

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    ieri allenamento 3
    focus sulla panca. sprofondare nella panca invece di spingere verso l'alto.
    poi rematore abs e goodmorning

    oggi allenamento 4
    focus sullo squat. poi military trazioni e dip

    prima settimana andata. distrutto ma contento

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    ieri allenamento 3
    focus sulla panca. sprofondare nella panca invece di spingere verso l'alto.
    poi rematore abs e goodmorning

    oggi allenamento 4
    focus sullo squat. poi military trazioni e dip

    prima settimana andata. distrutto ma contento
    Come mai le dip??

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    ieri allenamento 3
    focus sulla panca. sprofondare nella panca invece di spingere verso l'alto.
    poi rematore abs e goodmorning

    oggi allenamento 4
    focus sullo squat. poi military trazioni e dip

    prima settimana andata. distrutto ma contento
    Ottimo.
    Per gli addominali che esercizio fai?
    Romulano

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home