Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sei indubbiamente divento molto più forte, però prenditi più tempo in partenza a "dare gas", non cedere alla tentazione di far salire il sedere per fretta
grazie Doc.
........e ti devo un "grazie" anche per un'altra cosa: quella cosa che mi avevi detto un po' di tempo fa -sulla mia poca disciplina nell'approcciarmi allo stile sumo- continuava a frullarmi nella testa.... finchè ho deciso di fare IL passo : ho chiesto aiuto a uno "bravo"! (per quel che ne capisco io, ha il piu bel sumo che abbia mai visto). E insomma provo a farmi seguire: o mi sistema lui o non ci riesce nessuno ... il grazie è perchè mi hai spronato ancora una volta, a modo tuo.

...non dico ancora chi è il coach in questione non per fare il misterioso ma perchè non abbiamo ancora "formalizzato". A breve, chiaramente, lo dirò

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Forse sarò "tagliente" ma: o fai sumo, o fai regular.
Non voglio fare il demoralizzatore, anzi: stacchi tanti kg senza usare bene il tuo potenziale. Direi ottimo!
Non so come aiutarti di preciso. La cosa più semplice che mi viene in mente di dirti e di fare lo stacco al "contrario", con il sedere contro il muro. Intrappolato tra muro e bilanciere. O porti il bacino vicino al bilanciere e cerchi la verticale oppure ti ribalti in avanti. È un'idea così a caso

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie anche a te Dado. Sì, sicuramente hai ragione. ti rispondo con quel che ho appena detto al Doc.
Però bella l'idea del muro! ho capito cosa intendi: mi sembra davvero una buona idea! Dovremmo dargli un nome: "variante Dado" o qualcosa del genere