.... e niente alla fine l'aereo per Barcellona ha fatto talmente tanto ritardo (per via delle manifestazioni in corso legate all'indipendenza della Catalonia) che se aspettavo un altro po', dopo dovevo cominciare ad aspettare l'aereo per il ritorno e quindi il viaggio è saltato e io sono ancora qui.
perciò ieri, dopo 6 ore di aeroporto ho fatto
SQUAT SCARICO
5x50
5x60
5x70
PANCA LEGGERA
5x50
5x55
5x63
5x55
16x50
PENDLAY ROW
5x5x40kg
Ho deciso di apportare un paio di piccole modifiche al mio programma:
1. inserisco il pendlay row al posto delle trazioni prone (che tanto non riuscivo praticamente a fare) ..... e poi Corvette approva il pendlay, quindi
2. tolgo (solo momentaneamente) anche le trazioni supine per sostituirle con un'ulteriore panca, questo perchè il programma abbia il suo maggior focus proprio sulla panca in prospettiva della mia EVENTUALE parteciapazione alla gara di panca di marzo a BG.
Mi piacerebbe partecipare ma non sono ancora sicuro..... è vero che la gara è uno stimolo, è vero che chi sale in pedana ha sempre ragione, è vero tutto quello che vuoi........ però è anche vero che i miei numeri di panca sono talmente bassi che mi sentirei davvero ridicolo.... e insomma non mi va.... provo ad alzarli un po' in questi pochi mesi.... se ci riesco bene, e se no amen.
quindi il programma diventa così:
i colori si riferiscono come sempre alle fasi del vendler:
leggero
medio
pesante
scarico
mentre il PENDLAY ROW viene eseguito in 5x5 aumentando, sempre che io sia sufficientemente convinto dell'esecuzione, di 4 kg di sessione in sessione, secondo la filosofia della "MR DOC PRESCRIVE"
Segnalibri