Oggi BW 80.5

Venerdì scorso WO

squat TUT lungo 4x3x50kg rest 1:30
https://youtu.be/5b_5W0jZjhE

Panca
4x58
6x52 https://youtu.be/9ACYllYELok
8x50 Falliti, ne ho fatto 7

Il polso si è fatto sentire purtroppo sull'ultima rep non ho potuto spingere come avrei voluto. Sentivo comunque di averla l'ottava.

Trazioni 4x max

Finito il tempo.

Riflessione terzo allenamento della scheda di Thorson.
Lo squat a TUT lungo è bello perchè è una seduta tecnica. In settimana non ho sofferto particolari DOMS per cui mi sentivo abbastanza fresco. Bene così.
La panca è un esercizio "divertente". Diciamo che è facile soffrire nella panca più che in altri esercizi. Ti da un senso di pienezza. Peccato per la tendinite al polso che ormai è chiara.

Riflessione complessiva dopo una settimana intera di WO di Thorson con il suo ABC

In generale ottimo WO ben bilanciato. E' un piano che va benissimo perchè garantisce una progressione nei fondamentali e per squat e panca si inseriscono 2 sedute tecniche (che comunque sono importantissime per chi come me deve imparare tanto)

La prima settimana è chiaramente la più leggera quindi mi aspetto che da questa settimana ci sia da faticare. Oggi non mi allenerò perchè ho un appuntamento. Dovrei riprendere mercoledì.
Ne approfitto per far riposare il polso.