bravo!!!
pulendo un filo l'approccio al bilanciere i kg si impenneranno
come ho detto anche a Thor mi è spiaciuto non esserci ma avevo già preso un impegno con la moglie e...
sai come sono le orobiche se non le accontenti
bravo!!!
pulendo un filo l'approccio al bilanciere i kg si impenneranno
come ho detto anche a Thor mi è spiaciuto non esserci ma avevo già preso un impegno con la moglie e...
sai come sono le orobiche se non le accontenti
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grazie Circle
non te l'avevo nemmeno proposto perchè pensavo non fosse il genere di gara di tuo interesse.
però c'erano diversi ragazzi con la maglia della tua palestra (forma). volevo chiedergli se ti conoscevano però mi sono immaginato che mi avrebbero risposto "sì e tu?" e io avrei detto "no" ahahah sarebbe stato un discorso abbastanza surreale perciò non ho detto nulla ahah
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Bravissimo, hai finalmente conquistato il massimale in gara e, visto quanto è importante per te, questo è bellissimo.
Hai dimostrato di avere tenacia e volontà e questo significa molto.
Vedrai che, con i preziosi suggerimenti che hai ricevuto, aggiusterai l'alzata e i carichi saliranno, in tutti i sensi.
Complimenti ancora.
Andiamo avanti, io sono sempre vicino spiritualmente e, spero il più presto possibile, un giorno sarò davvero con te in gara.
Vediamo come continua questa avventura.
Romulano
Segnalibri