Citazione Originariamente Scritto da Lxroy Visualizza Messaggio
3) Ho chiesto ben due volte perché quella scheda fosse un A-B-C invece che un A-B-A, ma non ho ricevuto risposta. Non sono io che mi ostino a non capire.
Uber ha già detto tutto, e questa tua domanda conferma il fatto che tu non stia leggendo i messaggi con attenzione perché in realtà io ti avevo già risposto in merito a questo punto (clicka sulla freccia che appare qui sotto, vicino al mio nick, per andare al messaggio originale dove rispondevo anche ad un altro tuo quesito):

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
È una ABC perché, se leggessi bene, troveresti scritto:

A)
Squat 5x5 Progressione*
Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie

C)
Panca 5x5 Progressione*
Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie

che come vedi sono due cose diverse in quanto la progressione ti porta ad usare carichi nuovi, dove non hai progressione consolidi quanto già fatto ripetendo un esercizio con carichi gestibili.
Direi che è il caso di abbassare i toni, tutti quanti, e di leggere bene i messaggi che sono stati scritti per non incorrere in fraintendimenti