Caldo da morire tutto il giorno, non c'è respiro. Mi girava la testa, respiravo male. Ho il clima a manetta a casa e sto benissimo, ma senza di esso probabilmente sarei in ospedale. Il mio organismo non tollera il caldo torrido, ho sempre avuto problemi in presenza di temperature elevate e con alti tassi di umidità. Di contro, in inverno, sono vestito sempre leggero e non ho praticamente mai freddo.
Oggi, mentre tornavo a casa con la mia ragazza, un tizio di provenienza africana ha insistito nel chiedere soldi a lei in mia presenza. Forse non ha ben capito che un uomo di 1.90 x oltre 130 kg non è bene farlo incazzare, infatti ho dovuto alzare la voce per farlo stare muto (mia morosa mi teneva buono). Se solo avesse osato toccare la mia ragazza sarebbe finito a terra con una leva articolare sullo sterno. Non è la prima volta che questi tali si permettono di fare i brillanti con le donne. Mia mamma è stata strattonata da uno di questi (pesa 48 kg!!) e fortunatamente c'erano testimoni, il coglionazzo è andato fortunatamente via.
Ultima modifica di Corvette; 25-07-2019 alle 01:46 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri