grazie corvettun, per ora mi sto allenando con delle dritte che mi ha dato Ironpaolo, si è offerto di seguirmi ed io non ho saputo dirgli di no, anche se alla fine cerco di non rompergli troppo le scatole, dato che è impegnatissimo...

Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk