nuovo record sulle 5 rep. il resto è noia
https://youtu.be/qEIQKnDH5uM
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
nuovo record sulle 5 rep. il resto è noia
https://youtu.be/qEIQKnDH5uM
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non solo "tanta roba" ma anche ben fatte
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie doc, sto sperimentando una piccola accortezza che sembra dare i suoi frutti, oltre a fare tanto lavoro con la board che mi sta facendo abituare a carichi submassimali. la prossima settimana mi sa che inizio a lavorare con il mio massimale attuale, quindi farò delle ondine con 135kg e 10cm di board (se paolo dice che va bene).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Wow..sei arrivato alla quinta bello tirato..ma giusto! Quindi sai capire alla perfezione quanto puoi chiederti. Ottima dote per esprimere sempre il meglio e crescere in forza (ed eventualmente massa...) al massimo dei tuoi regimi...e senza spotter. Complimenti.
grazie!
vedi, se guardi la quarta vedi che rallento proprio al mio sticking point, questo significa che inizio a essere stanco, ma il carico non lo sentivo pesante. ero sicuro di farne tranquillamente un'altra ma anche di fermarmi a circa 10-15cm dal petto per poi tirare la parte finale. questo perché ultimamente sto facendo tanto lavoro specifico sul lock out, e quindi so che se anche mi sento stanco riesco a chiudere la parte finale se supero lo sticking point. quando faccio il lavoro con le tavole da 10cm in pratica parto proprio dallo sticking point e lo sento tutto, ma con % alte. diciamo che sta funzionando![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-08-2019 alle 08:10 PM
ops, ho scritto male, Lock out con la L![]()
Segnalibri