Il ragazzo comparso alla fine della panca è uno che ho conosciuto lì in palestra. Probabilmente vedendo movimenti lenti invece di rimbalzi al petto pensava che stessi facendo fatica o stessi soffrendo. Comunque non ha toccato il bilanciere.
Alla fine l'ho ringraziato anche se l'aiuto non è stato richiesto, meglio avere un aiuto non richiesto che nessun aiuto quando serve.
Ti ringrazio per i complimenti riguardo alle alzate, riguardo allo spingere ti dico già: da settimana prossima.
Come avevo accennato mi sono preso 3 settimane di lavoro leggero per far sparire tutti i dolori fastidiosi a ginocchia e gomiti, avevo evidentemente esagerato negli ultimi 6 mesi e ho dato al fisico un po' di respiro. Quindi da settimana prossima ricomincio a spingere, aumentando un po' alla volta, fino alla prima di agosto.
Poi mare una settimana e poi conto di ritornare in sala per, tra le altre cose, preparare la gara di stacco di fine settembre (lo so, avrei solo 6 settimane e sono poche ma qualcosa me lo invento).
Diciamo che se quelli della Bergamo Powerlifting continueranno ad organizzare le gare una a fine marzo e una a fine settembre potrei tenerle come riferimenti per pianificare gli allenamenti e fare i test dei massimali in quei periodi.
Segnalibri