Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
'zo voleva quello che alla fine della panca fa per aiutarti ad appoggiare il bilanciere? giù le mani dal mio bilanciere!!

ho visto tutti i video. sono esecuzioni quasi da manuale. molto pulite, molto facili per le tue potenzialità. secondo me puoi e devi spingere di più!!
Il ragazzo comparso alla fine della panca è uno che ho conosciuto lì in palestra. Probabilmente vedendo movimenti lenti invece di rimbalzi al petto pensava che stessi facendo fatica o stessi soffrendo. Comunque non ha toccato il bilanciere.
Alla fine l'ho ringraziato anche se l'aiuto non è stato richiesto, meglio avere un aiuto non richiesto che nessun aiuto quando serve.

Ti ringrazio per i complimenti riguardo alle alzate, riguardo allo spingere ti dico già: da settimana prossima.
Come avevo accennato mi sono preso 3 settimane di lavoro leggero per far sparire tutti i dolori fastidiosi a ginocchia e gomiti, avevo evidentemente esagerato negli ultimi 6 mesi e ho dato al fisico un po' di respiro. Quindi da settimana prossima ricomincio a spingere, aumentando un po' alla volta, fino alla prima di agosto.
Poi mare una settimana e poi conto di ritornare in sala per, tra le altre cose, preparare la gara di stacco di fine settembre (lo so, avrei solo 6 settimane e sono poche ma qualcosa me lo invento).
Diciamo che se quelli della Bergamo Powerlifting continueranno ad organizzare le gare una a fine marzo e una a fine settembre potrei tenerle come riferimenti per pianificare gli allenamenti e fare i test dei massimali in quei periodi.