squat un primo trucchetto per stabilizzare il bilanciere è sporcare la maglietta dove appoggia con un po di magnesio.
un accorgimento più tecnico sarebbe stringere la presa e gomiti che puntano verso il basso, ma non mi ricordo video dove hai una vista quasi frontale per avere conferma se puoi stringere ancora.
fai che in gara ho i mignolini all'interno degli 81.
stringendo e puntando i gomiti verso il basso ti puoi permettere di incastrare più basso.

panca non male le traiettorie soprattutto in spinta, in discesa c'è forse ancora un qualcosina da pulire se avessi la possibilità di provare una maglia, anche larga, fallo solo per allenamento, varrebbe più di 100 spiegazioni. si potrebbe anche provare a puntare il mento in modo da fare perno alle forze che partono dalle gambe ma forse è lo step successivo.

stacco non posso dire nulla perche la coach mi ha vietato di parlare di stacchi quantomeno fino a che non saranno pari allo squat (cioè mai), comunque hai un difettino molto simile a uno dei mille che ho io, ovvero sei troppo avanti con le spalle rispetto alla perpendicolare che va a cadere sul bilanciere; questo costringe il bilanciere ad allontanarsi e la leva si moltiplica all'infinito rendendo impossibile l'alzata

nel complesso molto bene e sicuramente molto più pulito rispetto anche a poco tempo fa
adesso una vacanza piu che dai pesi dall'ansia da prestazione che generano non può che farti bene