non stai staccando da schifo Thor! staccavi benissimo fino all'altro giorno! hai solo sbagliato un massimale.... capita....
l'importante è che non ti abbatti e continui a divertirti!

quanto al bulgaro, hai ragione, ho detto una cazzata... il bulgaro per noi non è fattibile... quando io lo faccio (perchè periodicamente lo faccio) intendo dire che faccio un lavoro che, vagamente, prende ispirazione da quell'idea lì... ecco.... dovrei dire così, piuttosto che dire "faccio il bulgaro"... in altre parole, per un breve periodo, se faccio panca 3 volte a settimana (non 3 volte al giorno) quelle 3 volte lì proverò il mio massimale "tecnico" (che poi "tecnico" nel mio caso è sempre una parola un po fuori luogo ma vabbè)... hai ragione: questo non è affatto "bulgaro" però ti mette nella predisposizione mentale di affrontare il massimale in modo meno stressante da un punto di vista psicologico. Comunque sia... non voglio convincerti a fare una cosa campata per aria (che poi anche le tue considerazioni sull'autoregolazione sono sensate).

L'unica cosa davvero importante è che non facciamo una tragedia di un test fallito. Ti capisco eh, perchè per me è uguale, però bona.

e comunque volevo dire "Asgard", non "il Valhalla", in riferimento al titolo del tuo diario... vabbè, ho perso l'opportunità di una bella chiosa ahahah