buon diario Nasmil!
complimenti per il tuo atteggiamento: nessuno nasce imparato però non molti sono quelli che hanno il buon senso di capirlo e di mettersi in gioco rimettendo in discussione le loro convinzioni, come stai facendo tu. Bravo!
e comunque è partito col botto questo diario: un sacco di commenti interessanti.
volevo fare una domanda (che non c'entra tanto, scusate) sul video di luigi colbax.
allora, a parte l'atteggiamento di saccenza esagerata che a me personalmente risulta profondamente antipatico (però magari lui è simpaticissimo e qui sta facendo una provocazione ironica - non lo so perchè non lo conosco)... comunque, a parte questo dicevo, il contenuto del messaggio è veramente ORO !
solo una cosa non ho capito bene e volevo chiedere delucidazioni a chi l'ha capito: il punto 5. Dice di allenarsi in "maniera intensa" senza spiegare meglio. Cosa vuol dire? cioè... io so cosa si intende con "intensità" ma non mi sembra che si riferisca a questo. O sì? dice proprio di allenarsi in maniera intensa.... cioè?
Segnalibri