Perché il video dello stacco si interrompe cosi? Anche se, ormai, l'alzata è fatta...![]()
Perché il video dello stacco si interrompe cosi? Anche se, ormai, l'alzata è fatta...![]()
Romulano
Questa settimana avevo già effettuato tutti i miei 4 allenamenti, oggi ero stanco morto pieno di doms ovunque. Mi arriva il messaggio del coach che mi dice che è ad arbitrare al pala fipl e mi dice di fare un salto anticipando l'allenamento di domani ad oggi, li direttamente nell'area warmup. Che faccio non vado? Viaggio comodo,a sono 45min di auto, possibilità di allenarsi con lui con tutta l'attrezzatura da gara. Tempo ovviamente molto risicato dovendo incastrare l'allenamento tra la fine degli stacchi delle donne e la chiusura del palazzetto. Ne è uscito comunque qualcosa di davvero interessante
addominali 10x3
squat 170x3x6s
panca medi sugli 81 140x2x5s(ieri triple di panca a 145, l'altro ieri doppie a 145, vi lascio immaginare la situazione del petto.....)
tirate elastici 10x4s
Ottima occasione, anche se eri stanco hai fatto bene a sfruttarla.
(Ho notato che ti ha controllato bene l' affondo)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
addome e iperestensioni 10x4s
stacco 60x6 100x5 140x4 180x3 200x2 212,5x1 225x1 240x1 200x3 180x4 160x6
femorali corpo libero 10x3s
panca manubri 12x3s
lat machine 10x5s
bicipiti manubri 8x4s
molto soddisfatto stacco veramente ben gestito, considerando che è il mio massimale in gara 225 e 240 saranno una prima e una seconda prova....
Sembra che fai la stessa fatica a fare i 225 e i 240 ...
(Comunque belli)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri