aggiungo una piccola cosa io, piú generale ma sensata (credo).
il presupposto di una discussione deve essere l'apertura mentale. Se si chiede un'opinione su qualcosa si deve mettere in conto che l'opinione possa essere contraria alle aspettative. Altrimenti si chiede un'opinione ma non la si ascolta perché a prescindere abbiamo giá stabilito la risposta.
allora perché chiediamo un'opinione? solo per conferma?
il fatto che sia vecchio stile non significa che sia buona ma in vecchio stile, la tua scheda non è vecchio stile, é semplicemente obsoleta, con presupposizioni che si usavano negli anni 80-90 nelle riviste patinate, con omoni di 150kg tirati che dicevano che erano cosí grazie alle proteine in polvere.
Le schede "old school", ovvero vecchio stile sono TUTTE full body. quella che presenti qui è una scheda poco sensata che ha effetti su un soggetto deallenato in partenza.
chiudo la discussione dato che l'argomento si è esaurito, ovvero l'utente ha deciso di continuare ad usare la suddetta scheda.
buona fortuna in questo periodo che ti rimane e anche con la scelta del PT nuovo, mi raccomando scegline uno che sia veramente in gamba e che ti dia degli obiettivi sensati e raggiungibili, magari con piccoli obiettivi settimanali da raggiungere e motivarti costantemente. 
se invece vuoi ricominciare da zero e magari costruire un piano di allenamento proprio, siamo qui apposta per discuterne ed aiutare tutti
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-06-2019 alle 01:28 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri