Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pareri scheda nuova

Visualizzazione Elencata

Predefinito

aggiungo una piccola cosa io, piú generale ma sensata (credo).
    il presupposto di una discussione deve essere l'apertura mentale. Se si chiede un'opinione su qualcosa si deve mettere in conto che l'opinione possa essere contraria alle aspettative. Altrimenti si chiede un'opinione ma non la si ascolta perché a prescindere abbiamo giá stabilito la risposta.
    allora perché chiediamo un'opinione? solo per conferma?
    il fatto che sia vecchio stile non significa che sia buona ma in vecchio stile, la tua scheda non è vecchio stile, é semplicemente obsoleta, con presupposizioni che si usavano negli anni 80-90 nelle riviste patinate, con omoni di 150kg tirati che dicevano che erano cosí grazie alle proteine in polvere.
    Le schede "old school", ovvero vecchio stile sono TUTTE full body. quella che presenti qui è una scheda poco sensata che ha effetti su un soggetto deallenato in partenza.
    chiudo la discussione dato che l'argomento si è esaurito, ovvero l'utente ha deciso di continuare ad usare la suddetta scheda.
    buona fortuna in questo periodo che ti rimane e anche con la scelta del PT nuovo, mi raccomando scegline uno che sia veramente in gamba e che ti dia degli obiettivi sensati e raggiungibili, magari con piccoli obiettivi settimanali da raggiungere e motivarti costantemente.
    se invece vuoi ricominciare da zero e magari costruire un piano di allenamento proprio, siamo qui apposta per discuterne ed aiutare tutti
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-06-2019 alle 01:28 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  2. Nuova scheda allenamento... consigli e pareri
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-12-2005, 12:47 PM
  3. Nuova scheda : pareri e domande
    Di betana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-2005, 03:45 AM
  4. nuova scheda pareri?
    Di asrultras nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-2004, 08:10 PM
  5. Nuova Scheda: Pareri
    Di empTy(Genova) nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home