io quasi 43 e da 10 e il limite lo cerco solo in gara 
allenamenti mostruosi tipo 20 serie o lo smolov su squat panca e stacco ne ho fatti e ne arriveranno ancora.
 rarissimamente sono rimasto "sotto" se non per aver sovrastimato le mie possibilità (nello smolov) o per aver saltato un paio di allenamenti per andare un fine settimana a un festival.
 possono capitare i giorni no, si scala qualcosina e si mantiene il volume.
in definitiva come ti hanno già detto i ragazzi molto meglio 3, 4 sedute con una logica visto che il corpo si adatta a meraviglia ai volumi piuttosto che una distruttiva.
ti conosco poco, però penso di capire che ti piace sfidarti,quindi i migliori approcci  potrebbero essere
x il coniugato caratterizzato da alternanza tra una seduta intensa dove si va a "massimale" e una dinamica-esplosiva
x il mav (massima alzata veloce)  dove si sale tenendo fisse le ripetizioni fino a che si mantiene brillantezza ed esecuzione perfetta su tutte le alzate della serie; però è richiesta un'autocritica estremamente oggettiva e molto severa
sul forum si trovano un sacco di info a riguardo poi se hai dubbi ti si da una mano

la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Segnalibri