La tua è una giustificatissima osservazione, in realtà lui in palestra già ci è andato un paio di anni fa ma, come al solito (almeno qui da noi), una tabella di quelle fatte col copia e in colla che danno alla ragazza che ha appena partorito, al tizio appena pensionato come, appunto, al ragazzino alle prime armi... ho chiesto a lui se gli andasse di andare insieme e sono io ad aver approfittato di lui per tornare ad allenarmi, c'è un vantaggio reciproco, grazie a lui io sono tornato a muovermi e grazie a me lui ha un piccolo challenge dato che, nonostante 32 anni di differenza, sono io quello (per ora) da raggiungere ed è lui a chiedermi, il giorno della settimana schedulato, "a che ora andiamo?" e, credimi, se lo facesse solo per compiacermi me ne accorgerei, infatti l'ultima sera di allenamento, quando negli spogliatoi ci siamo cambiati, ha notato che nonostante gli anni e la panza avevo i "postumi" dell'allenamento e credo la cosa piacerebbe anche a lui, ora la palla sta nella sua metà campo, può sfruttarmi se gli va o lasciare perdere, in entrambi i casi ci sarà uno sconfitto
Segnalibri