Leggendo un post su un altro forum ho trovato questa discussione e volevo sapere cosa ne pensavate voi, adesso metto le mani avanti perchè so che quando neofiti come me parlano di integratori su questo forum di solito vengono visti male però consideriamo un soggetto con un allenamento e una dieta complete e ben strutturate,
ok che potrebbe variare da persona a persona ma se doveste fare una lista di 3 integratori fondamentali cosa scegliereste?
Io da quei due che ho provato (whey e creatina) posso dire che:
Le whey potrei sicuramente farne a meno ma le uso solamente per un motivo di mancanza di tempo.
La creatina ho appena finito una busta da 250g che mi è durata circa 2 mesi e non so se sia tutto effetto placebo ma ho davvero aumentato molto i carichi in palestra, può essere che sono all'inizio e quindi è tutto più facile ma secondo me mi ha dato una bella spinta.
Poi leggevo riguardo la vitamina d3 quasi impossibile da averne un buon livello senza integrarla lo stesso per gli omega 3, ad esempio queste due non li considerereste indispensabili nella vostra dieta?
Aspetto vostri pareri che di sicuro ne sapete più di me![]()
Segnalibri