Citazione Originariamente Scritto da Vins556 Visualizza Messaggio
Ho parlato col coach , mi ha detto vhe sicuramente ero affaticato, e che devo supercompensare ancora...mi ha consigliato di stare domani a riposo, per poi riprendere giovedì con un allenanto blando (non lo ho) , poi venerdì testare il massimale di squat e panca, e lunedì fare da solo quello di stacco... che ne pensate ?
Penso che se il tuo coach (non sapevo ce ne fosse uno) ti ha detto che il problema è che eri affaticato e che devi supercompensare direi che il problema è il tuo coach.

Ma santissimo iddio, guarda come parti nello squat low bar, un pochino in avanti si può, ma metterti a 90° non lo farei nenache io che faccio uno squat strano...

Parti così:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Squat.jpg 
Visualizzazioni: 213 
Dimensione: 11.4 KB 
ID: 17156

In quello hig bar invece il problema è quello che ti ho ripetuto più volte negli ultimi tempi, se tu con il sedere vai a sfondare il pavimento è difficile che risali (perlomeno uno con le tue leve):

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Squat 1.jpg 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 11.3 KB 
ID: 17157

La panca non la posso commentare perchè non ci sono video, però a questo punto se hai un coach devi fidarti di lui, sentire più campane crea solo confusione.