Stacco molto meglio, bravo!
Squat : il fermo ti costringe a centrare bene il carico, va bene. (Però continui a scendere troppo per i miei gusti)
Stacco molto meglio, bravo!
Squat : il fermo ti costringe a centrare bene il carico, va bene. (Però continui a scendere troppo per i miei gusti)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Buonasera a tutti !
Oggi , dopo 2 allenamenti di scarico, sono andato in palestra per testare i massimali...una m...
https://youtu.be/IVDsDYyA2oI
Ho superato il vecchio massimale di 2 kg, ma mi sentivo poco compatto.. i polsi, inoltre, flessi dal bilanciere, mi facevano male...ho provato i 78 kg
https://youtu.be/8ph46-ybF3U
Niente..i polsi facevano ancora più male, così poi ho optato per un high bar, in cui riesco a tenere i polsi in linea , senza farmi male
https://youtu.be/Ug57vLDCcyg
falliti anche questi....
Dopo aver fatto un ramping per la panca, sono arrivato al vecchio massimale, ossia 62 kg, ma il bilanciere non saliva..sono rimasto allibito..
Me ne sono andato, inutile provare lo stacco per frustrarmi ancora di più...
Ho parlato col coach , mi ha detto vhe sicuramente ero affaticato, e che devo supercompensare ancora...mi ha consigliato di stare domani a riposo, per poi riprendere giovedì con un allenanto blando (non lo ho) , poi venerdì testare il massimale di squat e panca, e lunedì fare da solo quello di stacco... che ne pensate ?
Sono altamente deluso comunque, un mese di lavoro, per cosa ?
Buon allenamento
Vins
Ultima modifica di Vins556; 08-01-2019 alle 09:39 PM
Penso che se il tuo coach (non sapevo ce ne fosse uno) ti ha detto che il problema è che eri affaticato e che devi supercompensare direi che il problema è il tuo coach.
Ma santissimo iddio, guarda come parti nello squat low bar, un pochino in avanti si può, ma metterti a 90° non lo farei nenache io che faccio uno squat strano...
Parti così:
In quello hig bar invece il problema è quello che ti ho ripetuto più volte negli ultimi tempi, se tu con il sedere vai a sfondare il pavimento è difficile che risali (perlomeno uno con le tue leve):
La panca non la posso commentare perchè non ci sono video, però a questo punto se hai un coach devi fidarti di lui, sentire più campane crea solo confusione.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao Vins,
io mi limito solo a dirti di non abbatterti, non avere fretta, il mese di lavoro sicuramente darà i suoi frutti.
Fai le prove cercando di stare tranquillo. Per quanto ne so, è possibilissimo che uno sia affaticato in un determinato giorno. A me capita spesso.
Chiaramente, come dice il Doc, sistema i dettagli tecnici e poi fai le prove con calma. Ricordiamo sempre che si tratta di maratona, non sprint.
Sono sicuro che i risultati arriveranno.
Romulano
Segnalibri