90%? Magariiiiii
Comunque oggi 1 allenamento dell'anno, crunch e stacco rumeno come riscaldamento, poi ho iniziato recuperando l'esercizio non fatto giorno 31, JM 40x12x5, panca 50x9x4s e trazioni e dip in ss
Buona serata
Zio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
Segnalibri