1a settimana A.

Squat progr
5x55, 4x65, 2x3 70, 2x3 75, 1x2 80,
1x1 83 85 88 90kg
Pressa 45° 4x10 120kg '90
Panca 7x4 63kg fermo 1
Lat machine 4x8 55kg

Squat squat squat... Poco male, i muscoli non li ho neanche toccati. I recuperi erano anche sui '90, vedevo che di più non serviva. Non so ecco, mi aspettavo qualcosa di veramente duro e difficile. Le percentuali forse non sono corrette oppure è proprio il tipo di lavoro che da un feedback diverso.
Va detto che: il programma prevede dopo il PR o 3 singole con il PR o 2x3 85% del PR (che io non ho fatto)
Ora capisco perché nel post di SeNsHi (Volume) c'è scritto, nella fase delle singole, di fare dei backoff per mantenere appunto il volume.
Infatti la pressa 45° è per quello. E per non occupare il rack per troppo tempo. Immaginavo che a livello muscolare ci sarebbe stato "meno lavoro".
Cmq: faro il 2x3 85% + altro squat. Se devo mollare il rack allora farò la pressa.
A sto punto il massimale è superiore a 90kg?!?!?!?!?! Io ipotizzavo di fare 90kg per il test ma a sto punto...
Forse 100kg di squat?!?! Mah. Vedremo.
Panca rapida, ho dovuto condividerla con un altro tipo (e che straca**o). Recuperi sui '60. Come dite voi: fucilati OH YEAH!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk